News

Kena Mobile proroga la promo Xmas a 5.99 euro al mese fino al 15 gennaio

L’operatore virtuale che opera con la rete Tim, Kena Mobile, ha deciso di prorogare la propria offerta Xmas fino al prossimo 15 gennaio 2019. Il prezzo è sempre lo stesso, solo 5.99 euro al mese.

L’offerta è attivabile solamente dai nuovi clienti che richiedono la contestuale portabilità del proprio numero e solo da quelli che provengono da Iliad, ho.Mobile e alcuni operatori virtuali. Scopriamo ora l’offerta.

 

Kena Mobile proroga l’offerta Xmas fino al 15 gennaio 2019

L’offerta Kena Xmas prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 5.99 euro a tempo indeterminato. Tutti i nuovi utenti possono attivarla direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore, tramite l’applicazione ufficiale o presso i negozi autorizzati.

Il costo di attivazione è pari a solo 1 euro, mentre il costo di una nuova SIM è 0 euro. Tutti i nuovi clienti dovranno quindi pagare, al momento dell’attivazione, solo 10 euro, di cui 1 euro per il costo di attivazione e 9 euro per la prima ricarica obbligatoria. Nonostante l’operatore abbia deciso di prorogare l’offerta, è bene sottolineare che da oggi 8 gennaio 2019, non è più disponibile

nei punti vendita Kena Mobile, lo sconto di 5 euro sul costo dell’attivazione dell’offerta Kena 9.99.

Attualmente l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 50 GB di traffico a 9.99 euro al mese con un costo di attivazione di 14.99 euro. Rimane ancora attivabile l’offerta con minuti illimitati verso tutti e 250 MB di traffico internet in 3G al prezzo mensile di 4.99 euro con un costo di attivazione sempre di 14.99 euro. Per maggiori informazioni o per attivare una delle tre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi