La Kena XMAS è, al momento, la seconda promozione più conveniente dell’operatore virtuale di Tim ma può essere attivata soltanto da alcuni utenti. Per richiederne l’attivazione, infatti, è necessario effettuare la portabilità da Iliad, ho. Mobile o altri operatori virtuali. Una volta trasferito il numero è possibile ottenere esattamente le seguenti tariffe:
La promozione prevede un costo mensile di soli 5,99 euro da saldare tramite credito residuo ad ogni rinnovo, effettuato automaticamente dal gestore. Il costo di attivazione dell’offerta ammonta a 1 euro e la nuova SIM Kena è gratuita.
I clienti possono effettuare l’acquisto tramite modalità differenti, online tramite il sito ufficiale o l’app Kena Mobile, contattando il Servizio Clienti al 181 o presso i punti vendita convenzionati. Scegliendo l’acquisto online, l’operatore spedirà la SIM al cliente senza costi aggiuntivi e tramite l’ultima iniziativa, Kena Check-in, è possibile attivare la nuova scheda utilizzando la video identificazione.