Infatti quando è nato il gestore tutti credevano potesse rappresentare una soluzione di primissimo piano, anche in virtù del nome dell’azienda. In seguito però le promo sono rimaste più o meno le stesse e quindi con pochi contenuti e con gli stessi prezzi. Attualmente per stare dietro a colossi come Iliad, Vodafone e TIM, CoopVoce ha dovuto utilizzare un’altra strategia volta alla conquista di più utenti.
Le peripezie che si è trovata ad affrontare CoopVoce sono certamente comuni a molti altri gestori. La differenza è che in tanti non sono riusciti a far fronte alle suddette problematiche
, chiudendo bottega molto presto.In questo caso non è stato per nulla così dato che l’azienda ha saputo modificare la sua essenza in base a quello che ha visto evolversi intorno ad essa. Seguendo un gestore che in Italia sta facendo il botto come Iliad, anche CoopVoce sta quindi migliorando. L’esempio è la sua nuova promozione nota come Chiama Tutti Top, offerta che ha dalla sua un prezzo di soli 8 euro al mese.
La promo implica minuti senza limiti per telefonare tutti in Italia, SMS senza limiti ed anche 20 Giga in 4G per navigare sul web.