I clienti Wind, però, possono ottenere minuti, SMS e traffico dati a partire da soli 4,99 euro al mese.
Le due promozioni sono disponibili soltanto per quei nuovi clienti Wind che trasferiscono il numero da determinati gestori. Ognuna è rivolta ad una fascia di clienti selezionati, infatti, la All Inclusive 40 Flash può essere attivata soltanto dai clienti Iliad e PosteMobile. La All Inclusive 40 Fire, invece, è disponibile per i clienti che effettuano la portabilità da uno dei vari operatori virtuali esclusi PosteMobile, ho. Mobile e CoopVoce
.Le All Inclusive 40 permettono di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. L’opzione rivolta ai clienti Iliad e PosteMobile, ovvero la All Inclusive 40 Flash, prevede un costo di 6,99 euro al mese, mentre, il costo dell’offerta dedicata ai clienti MVNO ammonta a soli 4,99 euro al mese.
Il costo di attivazione delle due offerte è di 20 euro scontato a 10 euro per i clienti che manterranno attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. La spesa totale da sostenere all’acquisto prevede, inoltre, ulteriori 10 euro, necessari per la nuova scheda.