Il low cost di Vodafone continua ad agire seguendo il suo obiettivo e le sue ultime mosse, infatti, mirano ad intaccare Iliad e gli operatori virtuali che tentano di tenere testa alle sue promozioni. Kena Mobile, ad esempio, ha risposto all’attacco subito con un’offerta simile e addirittura identica nel costo mensile ma che non sembra essere alla portata di ho. Mobile. Quest’ultimo, infatti, consente, ai suoi nuovi clienti, di ottenere quantità maggiori di minuti, SMS e Giga appoggiandosi alla rete Vodafone e, quindi, garantendo una qualità eccezionale.
ho. Mobile non ha rilasciato alcuna data di scadenza per l’offerta ho. 5,99€ ma permette ai nuovi clienti interessati di attivarla soltanto presso i punti vendita fisici. I clienti Iliad e MVNO, dunque, dovranno ricercare, tramite il sito ufficiale dell’operatore, il negozio più vicino per poter richiedere il trasferimento del numero, l’attivazione della nuova SIM e, quindi, della promozione. L’acquisto prevede per loro una spesa di soli 16,00 euro, un costo inferiore rispetto a quello previsto per i clienti provenienti da altri gestori.
Questi ultimi oltre ad una spesa iniziale superiore, pari a 19,99 euro, e a 39,99 euro per i clienti Vodafone, devono sostenere un costo mensile maggiore anche per il rinnovo dell’offerta. La promozione, in questo caso, permette di ottenere minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese.