La nuova offerta 3 Italia ha un nome decisamente difficile da ricordare ma sta per diventare famosa per alcune sue caratteristiche speciali che la collocano al di sopra delle proposte degli altri operatori di rete mobile. Si chiama Giga Boom Music Special. Il nome non è stato scelto a caso. Colpisce dritto nel segno con i suoi 100 GB di traffico mobile con streaming Apple Music incluso per 6 mesi nel costo della tariffa.
I costi fissi ammontano ad un totale di 9,99€ al mese tutto compreso. Si impone un limite alle attivazioni per coloro che hanno già richiesto la promo Apple Music Free in precedenza. Tutti gli altri la possono richiedere liberamente accedendo all’area “Offerte per Te” dell’app ufficiale My3.
Il traffico dati che è incluso nell’offerta si può spendere liberamente sulle reti ultra veloci in 4G gratuitamente entro il termine indicato del 30 giugno 2019. Dopo tale data si può scegliere di mantenerlo al costo aggiuntivo di 1€ al mese o optare invece per il piano gratuito 3G che non impone costi e vincoli di tempo. Il servizio Apple Music si disattiva allo scadere dei 6 mesi mentre il prezzo resterà invariato per i 100 GB previsti dal piano iniziale.