Quando si compra uno smartphone, la prima cosa di cui si viene a conoscenza è certamente il sistema operativo che gli darà vita. Android è chiaramente la scelta che più gli utenti adottano in giro per il mondo.
Questo forse non avviene solo per le sue capacità ma anche per via del fatto che i produttori di smartphone ad adottare la piattaforma sono davvero tanti. Rispetto alla rivale di sempre Apple, Google riesce infatti ad insediarsi su più dispositivi e di conseguenza ad offrirsi a più utenti. La versatilità di Android è davvero notevole, ma non passano di certo inosservati i tantissimi contenuti presenti sul Play Store.
Come dicevamo, Android gode di un gran numero di giochi ed applicazioni contenuti nel suo Store di fiducia appartenente a Google. Questo permette quindi una vasta scelta sia in termini di produttività
che in termini di intrattenimento per gli utenti, i quali possono anche godere di alcune promozioni.Infatti, proprio riallacciandoci a questo discorso, Android propone per oggi delle applicazioni a pagamento totalmente gratis. Noi abbiamo scelto quelli che sono i 3 titoli più interessanti, ma fate presto a scaricarli prima che ritornino a pagamento.