Samsung annuncia l’evento dell’anno: attraverso un mini video pubblicato su twitter
, l’azienda sud coreana conferma il giorno: il 20 febbraio 2019 verrà presentato la nuova serie di terminali. Attesi più che mai, i Samsung Galaxy S10 verranno esposti per la prima volta a San Francisco, nel corso di un evento denominato Galaxy UnpackedI nuovi terminali di Samsung saranno quattro ed uno di questi sarà dotato di un chip in grado di garantire la connettività in 5G all’utente. I nomi dei tre modelli basici saranno :
Secondo diverse informazioni, i primi tre modelli in 4G saranno dotati di una batteria rispettivamente 3.100 mAh, 3.500 mAh e 4.000 mAh, mentre l’S10 5G ne avrà una da 5.000 mAh. Tutta la serie, sempre secondo le indiscrezione, sarà dotata di un display Infinity-O e di un lettore di impronte sotto lo schermo (ad eccezione del modello E che lo avrà laterale). Non sono state rilasciate informazioni riguardo l’apparato fotografico, ma riguardo l’apparato hardware sì: i modelli monteranno un processore top di gamma Exynos/Snapdragon.
Non sono state rilasciate informazioni neanche sui prezzi: bisognerà aspettare l’evento di San Francisco per avere una conferma su questi, ma un dettaglio è certo: per questi modelli top di gamma, i prezzi non potranno essere di sicuro economici. Non vogliamo fare azzardi, ma chissà se Samsung raggiungerà Casa Cupertino.
Vi ricordiamo, infine, che l’evento si terrà alle 11:00 AM Pacific, 8:00 italiane.