Kena 5,99 è la nuova tariffa del virtuale Telecom che dichiara apertamente guerra a tutti i gestori MVNO e soprattutto a Iliad. Rispetto a questa non offre un piano 4G illimitato in velocità ma mantiene una quota di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Mancano gli SMS illimitati (ma ne abbiamo includi 100 verso tutti) ed i numerosi servizi.
Nonostante qualche limitazione rispetto a Iliad vi sono però i vantaggi di un piano completo che conta sulla copertura totale della rete TIM su 2G/3G/4G. Tranne Rabona, Noitel, Digitel, Ringo
e Nextus tutti gli altri MVNO e clienti Iliad possono attivare con una tantum di 4,99€ pagando 5,99€ al mese per sempre. Ricapitolando abbiamo:L’attivazione è semplice e veloce e si può effettuare direttamente online tramite il sito ufficiale. Si clicca sul pulsante Acquista completando la richiesta tramite inserimento dati così come richiesto secondo istruzioni. La spedizione sarà gratuita direttamente all’indirizzo indicato in fase di adesione.
Attivando l’offerta vengono disabilitati i servizi Premium a pagamento e si trova già incluso il servizio “Ti ho cercato” che avvisa di chiamate perse per telefono spento o non raggiungibile.