Le due promozioni saranno proposte agli ex clienti dal 10 al 16 Gennaio 2019 tramite una serie di SMS winback che permetteranno di richiederne l’attivazione. La Play 30 e la Play 30 Plus offrono entrambe la possibilità di ottenere minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati ma sono proposte a costi differenti.
Gli ex clienti che ricevono l’SMS relativo all’attivazione della Play 30 Unlimited
, infatti, dovranno sostenere un costo di 6,99 euro al mese per il rinnovo. Coloro che invece ricevono la possibilità di attivare l’opzione Play 30 Plus avranno a disposizione le stesse soglie ma la spesa è di soli 4,99 euro al mese.L’attivazione delle due promozioni può avvenire presso i punti vendita autorizzati, soltanto l’offerta Play 30 Plus può essere richiesta anche online, tramite il sito ufficiale del gestore. La spesa iniziale ammonta a 5,00 euro. E’ necessario sostenere anche il costo relativo alla nuova SIM pari a ulteriori 5,00 euro e una prima ricarica da utilizzare per il rinnovo della promozione.
Trattandosi di offerte winback è possibile richiedere le promozioni soltanto effettuando la portabilità del proprio numero dal precedente gestore. L’attivazione, inoltre, può avvenire soltanto sul numero che ha ricevuto la proposta da parte del gestore.