A differenza delle classiche offerte nelle quali l’azienda cerca di invogliare la clientela all’attivazione di una nuova SIM, preferibilmente con portabilità; in questo caso notiamo la presenza di una soluzione dedicata esclusivamente ai già clienti. Alcuni fortunati e selezionati possessori di un numero 3 Italia riceveranno un SMS o una notifica con la quale richiedere la Giga Boom Music Special.
Questa può essere a tutti gli effetti considerata una opzione aggiuntiva rispetto alla promozione di base. Con un costo una tantum di soli 9,99 euro
(non sono previsti rinnovi mensili, la spesa è unitaria), il consumatore ha la possibilità di godere di 100 giga di traffico dati in 4G, con annesso un regalo speciale.Per i 6 mesi successivi alla presentazione della richiesta gli utenti potranno accedere gratuitamente al servizio Apple Music. In perfetto stile Spotify, questi non è altro che la versione dell’azienda di Cupertino con la quale ascoltare musicare in streaming o offline. Il risparmio, dato l’originario costo di listino di 9,99 euro al mese, equivale a circa 60 euro. Al termine del periodo promozionale sarà compito dell’utente provvedere alla disattivazione, onde evitare rinnovi a prezzo pieno.
Entrambe le offerte vengono proposte in combinata esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, controllate periodicamente la sezione “offerte per te” dell’applicazione My3 per restare sempre aggiornati.