Le due promozioni ho. Mobile sono appunto rivolte a fasce di clienti selezionate dall’operatore in base all’operatore da cui si effettua la portabilità. Entrambe consentono di ottenere le seguenti soglie:
Alle tariffe appena elencate si aggiungono inoltre i seguenti servizi importanti:
Quanto appena descritto può essere ottenuto da tutti i nuovi clienti, senza alcuna distinzione relativa all’operatore da cui si proviene. La differenza sostanziale, infatti, riguarda i costi di attivazione
e la spesa da sostenere ad ogni rinnovo.I nuovi clienti dell’operatore, che attivano una nuova linea senza effettuare la portabilità o che trasferiscono il numero da gestori diversi da Iliad o MVNO, possono ottenere tutto a soli 9,99 euro mensili. Il costo di attivazione per loro ammonterà a 19,99 euro, una spesa che comprende la nuova SIM, l’attivazione e il primo rinnovo anticipato dell’offerta. Il costo di attivazione varia, però, per coloro che effettuano la portabilità da Vodafone che dovranno sostenere una spesa di 39,99 euro.
Restano quindi esclusi i clienti provenienti da Iliad e MVNO. Effettuando la portabilità da tali operatori, i clienti hanno la possibilità di ottenere la promozione a soli 5,99 euro al mese e di ottenere la nuova SIM a soli 16,00 euro.