La promozione offre tantissimi Giga e la possibilità di utilizzare gratuitamente Apple Music per sei mesi.
La promozione somiglia un po’ alla 100 GB presentata da Wind, infatti, permette di ottenere la stessa quantità di traffico dati da utilizzare in sei mesi. Al traffico dati, però, la Tre Giga Boom Music, abbina un abbonamento alla piattaforma di musica in streaming Apple Music. Anch’esso sarà valido per sei mesi dall’attivazione.
Il costo dell’offerta è di soli 9,99 euro e non prevede alcun rinnovo ma necessità la presenza di credito disponibile per poter essere utilizzata. Allo scadere dei sei mesi previsti dall’offerta, l’abbonamento ad Apple Music sarà automaticamente rinnovato. Quindi, è necessario procedere con il recesso in anticipo per evitare spese inaspettate. Il costo di quest’ultimo, nel caso in cui si desiderasse continuare ad utilizzare l’abbonamento, è di 9,99 euro al mese.
La promozione può essere attivata anche dai nuovi clienti, quindi, anche gli ex clienti che al momento stanno ricevendo gli SMS winback da parte del gestore, effettuando la portabilità possono attivarla. Al momento, l’operatore sta infatti, tentando di attirare l’attenzione tramite le sue Play 30 Plus e Play 30 Unlimited, disponibili a partire da soli 4,99 euro al mese.