YI Technology (YI), leader internazionale nel produrre soluzioni video e imagini intelligenti e avanzate, annuncia oggi il lancio di YI Home Camera 3, l’ultima generazione di home camera appartenente alla linea più venduta di telecamere di sicurezza, ora con il supporto di AI, ossia dell’Intelligenza Artificiale.
YI Home Camera 3 offre una sicurezza completa e totale, grazie a video di qualità Full HD in 1080p, un design leggero e versatile con rilevamento umano e sonoro. Da oggi, il rilevamento umano “smart” di YI , assicura che le notifiche siano inviate solo qualora qualcosa di rilevante stia accadendo.
Una serie di algoritmi analizza scena per evitare falsi allarmi causati da insetti, luci e animali domestici o addirittura foto di persone. Simile a quanto appena detto, YI Home Camera 3 usa degli algoritmi di rilevamento del suono molto avanzati, identificando e notificando immediatamente qualsiasi suono inusuale, nel raggio di 5 metri.
Ron Friedental, Capo Sviluppo algoritmi a YI Technology il cui obiettivo è quello di usare la tecnologia a servizio di una vita più sicura, ricca e divertente, ha dichiarato: “a nessuno piace ricevere una valanga di notifiche. Con le nostre nuove funzionalità AI, i clienti potranno finalmente affidarsi alle notifiche classificate automaticamente dalla camera”.
Senza andare a vedere ogni volta se la notifica abbia o meno valore. Sean Da, CEO e fondatore di YI Technology ha aggiunto: “nel nostro continuo sforzo per rendere la sicurezza casalinga accessibile a tutti, ci focalizziamo nel realizzare la migliore combinazione di qualità e valore, grazie a integrazioni con AI avanzata e algoritmi”.
YI Home Camera 3 sarà disponibile su Amazon Italia prima della fine di questo mese e quindi prima di febbraio 2019. Inoltre, YI Home Camera 3 verrà venduta con 6 mesi di servizio YI Cloud gratuito. Ogni filmato che verrà catturato dopo l’allerta di movimento o suono, verrà salvato per 7 giorni.