Ancora per poche ore gli utenti già abbonati con TIM potranno attivare una promozione classica del periodo natalizio. Dopo settimane di disponibilità, il gestore nazionale ha scelto di chiudere una delle iniziative simbolo che hanno caratterizzato il passaggio tra il 2018 ed il 2019.
La promozione di cui parliamo è la Supergiga. Questo in corso è l’ultimo weekend che quest’iniziativa sarà disponibile con un grande bonus.
Coloro che sono già clienti TIM potranno sfruttare questo vantaggio. Grazie alla piattaforma TIMparty, infatti, sarà possibile ricevere Giga illimitati per la durata di trenta giorni. La soglia di navigazione no limits sostituirà per un mese quelli che sono i limiti standard
per la navigazione.Allo stato attuale, l’offerta Supergiga è disponibile in due diversi tagli: da una parte troviamo 20 Giga al prezzo di 9,99 euro ogni trenta giorni, dall’altra troviamo il taglio da 40 Giga al costo di rinnovo di 19,99 euro ogni mese. Nel pacchetto sono inclusi i servizi extra del 4G e dell’hotspot personale.
Gli abbonati TIM con più di un anno di contratto non dovranno preoccuparsi per le soglie di consumo nel primo mese. L’opzione è disponibile, salvo eventuali proroghe, entro la mezzanotte di questa sera.