La clientela di Iliad è messa a dura prova dalle ultime offerte dei principali operatori telefonici tradizionali del nostro paese. Per riuscire a sopraffare i più in un mercato divenuto via via più concorrenziale con il passare dei mesi, ecco spuntare una serie di promozioni ricchissime di contenuti a prezzi decisamente più commerciali.
Vedendo nella soluzione da 50 giga in 4G con tutto illimitato di Iliad, la migliore del periodo, l’attenzione delle aziende del settore si è quindi spostata verso il raggiungimento di quota 50 giga di internet, ad un prezzo che possa non superare i 7 euro mensili. Di seguito per le migliori offerte di gennaio 2019.
Operatori telefonici battono Iliad con offerte a prezzi da capogiro
- Wind: per riuscire a convincere gli utenti uscenti da operatori virtuali, l’azienda ha recentemente lanciato la All Inclusive 40 Fire, una promozione con 100 SMS, minuti senza limiti e 40 giga di internet alla velocità del 4G, raggiungibili dietro il pagamento di un canone fisso di 4,99 euro al mese.
- 3 Italia: mantenendo sempre lo stesso prezzo di vendita si può richiedere la Play 30 Plus Web, l’offerta in questione è attivabile da qualunque utente sul territorio, con annessi minuti illimitati ed addirittura 30 giga di traffico dati in 4G.
- Vodafone/TIM: le migliori soluzioni delle aziende più quotate del territorio sono Special Minuti 50 giga e Sound 50 Giga. Entrambe attivabili esclusivamente dagli uscenti da operatori virtuali e Iliad a 6,99 euro (7,99 euro se da Iliad nel caso di Vodafone), con annessi 50 giga di traffico e minuti illimitati di chiamate.
L’accesso è possibile solamente per le provenienze indicate, non dimenticate comunque essere fondamentale anche la portabilità.