La promozione All Inclusive 40 Special offre quantità identiche a quelle previste dalle due versioni dedicate agli ex clienti Wind. Infatti, effettuando la portabilità da Iliad, PosteMobile e altri MVNO, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati a partire da 4,99 euro al mese.
La terza offerta, seppur si presenti ad un costo più elevato, offre la possibilità di ottenere le stesse ottime soglie, a prescindere dall’operatore da cui si effettua il trasferimento del numero.
Gli ex clienti che ricevono l’opportunità di attivare la All Inclusive 40 Special, quindi, otterranno le seguenti soglie:
Il costo mensile della nuova offerta è di 8,99 euro, l’attivazione, invece, prevede una spesa di 20 euro, scontata a 10 euro, con vincolo di 24 mesi. Nel caso in cui, il cliente disattivi prima del previsto la nuova SIM Wind, i restanti 10 euro, inizialmente scontati, saranno addebitati sul credito residuo. Al costo della promozione è necessario aggiungere la spesa relativa alla nuova SIM Wind che ammonta a 10,00 euro.