Risparmiare non è mai stato così facile, grazie a campagne promozionali finalmente degne di nota, anche i principali operatori telefonici tradizionali sono perfettamente in grado di allinearsi con le offerte di Iliad e virtuali, arrivando addirittura a garantire un risparmio notevole alla community italiana.
Nel caso di TIM ci troviamo di fronte a quattro differenti opportunità d’acquisto con prezzi che variano tra i 6,99 ed i 15 euro al mese. Le più economiche restano le classiche operator attack, del calibro di Iron 30GB e Sound 50 giga. Attivabili esclusivamente dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad
o di un operatore virtuale, le offerte richiedono il versamento di una quota di 6,99 euro al mese per accedere rispettivamente a minuti illimitati e 30/50 giga di internet alla velocità del 4G.
Le altre due soluzioni da prendere in considerazione sono invece rivolte a tutti gli utenti in Italia, parliamo di Deca Go e 15 Go New. Con prezzi rispettivamente di 12 e 15 euro al mese, le offerte in questione includono al proprio interno minuti illimitati per chiamare chiunque con 20 o 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
Le passa a TIM richiedono sempre e soltanto la portabilità del numero originario, non sono raggiungibili su nuova numerazione (è necessario anche acquistare la SIM ricaricabile).