Dopo essere stato annunciato e distribuito ufficialmente in Italia ad un prezzo di 239,90€, Honor 10 Lite approda anche per il mercato indiano. La data dell’arrivo ufficiale in India è prevista per il prossimo 20 Gennaio.
Ogni anno la nota azienda Honor presenta sul mercato mobile dei dispositivi davvero eccezionali sia dal punto di vista estetico e delle specifiche sia per quanto riguarda il prezzo. L’ultimo arrivato in casa Honor è l’Honor 10 Lite, un nuovo smartphone medio di gamma che offre tutto ciò che serve ad un prezzo davvero ridotto.
Dopo essere arrivato ufficialmente anche in Italia lo scorso 3 Gennaio, Honor 10 Lite è pronto per arrivare ufficialmente anche per il mercato indiano. Lo smartphone, infatti, sarà disponibile all’acquisto in India a partire dal prossimo 20 Gennaio come esclusiva dello store indiano Flipkart . Per quanto riguarda il prezzo, Honor 10 Lite sarà venduto per il mercato indiano ad un prezzo di 13,999 INR (circa 200 dollari) per la versione da 4 GB di RAM e 17,999 INR (circa 250 dollari) per la versione da 6 GB di RAM.
Vi ricordiamo che Honor 10 Lite è un ottimo smartphone per questa fascia di prezzo. Dispone, infatti, di un design piuttosto curato grazie alla scocca posteriore. Questa, infatti, anche se realizzata in plastica, è caratterizzata da dei colori cangianti molto curati.
Oltre a questo, Honor 10 Lite dispone di un ampio display da 6.21 pollici di diagonale con risoluzione pari a 2340×1080 pixel (cioè FullHD+) di tipo IPS. Il processore installato a bordo è l’ultimo SoC medio di gamma proprietario di Huawei, ovvero il SoC HiSilicon Kirin 710 accompagnato qui da una GPU Turbo 2.0.