Gli utenti italiani in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad sono davvero felici d’aver ricevuto la possibilità di richiedere l’attivazione di una promozione davvero molto speciale. La Kena 5.99 è l’operator attack pensata apposta per loro con tantissimi contenuti annessi, raggiungibili solamente con il pagamento di una quota di 5,99 euro al mese.
Le differenze tra le offerte aperte a tutti e le ristrette ad una piccolissima cerchia di utenti iniziano a farsi sentire anche in seno alle campagne degli operatori virtuali. Il periodo corrente è attraversato da una promozione di Kena Mobile rivolta esclusivamente agli uscenti da Iliad e virtuali, in contrapposizione alla globale Kena 9.99 (con prezzo praticamente doppio).
Kena Mobile: la Kena 5.99 è la migliore offerta del momento dell’operatore
I fortunati e selezionati consumatori hanno la facoltà di richiedere l’attivazione di minuti illimitati per poter telefonare a chi vogliono sul territorio nazionale, 100 SMS da inviare a chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G, tutto spendendo solamente 5,99 euro al mese per sempre.
L’attivazione è possibile online e nei punti vendita, il costo iniziale previsto è di 9,99 euro, a cui aggiungere i 4,99 euro per la prima mensilità e 4,02 euro di ricarica, per un totale quindi di 20 euro complessivi da versare immediatamente nelle tasche dell’operatore telefonico in questione.
La navigazione, lo ricordiamo, è possibile sotto rete 4G TIM, con la limitazione però a 30Mbps in dowload e 5.76Mbps in upload, anche in condizioni di perfetta ricezione del segnale telefonico. La suddetta non può in nessun caso essere rimossa, nemmeno pagando cifre aggiuntive o attivando opzioni particolari.