A fianco delle quotatissime soluzioni a disposizione globale, ovvero attivabili senza preferenze sulla provenienza, è oggi possibile trovare un buon quantitativo di passa a Wind realizzate appositamente per una ristretta cerchia di utenti.
La Wind Smart 40 Fire è la promozione da 4,99 euro al mese creata appositamente per gli uscenti da un operatore virtuale (ad esclusione di PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce), con inclusi 40 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.
Per gli utenti esclusi dalla precedente (da Iliad e PosteMobile), è comunque possibile arrivare a richiedere la Smart 40 Flash. Questa corrisponde ad esattamente la stessa identica soluzione, con la sola differenza nel prezzo di vendita, fissato a 6,99 euro al mese a titolo definitivo.
L’attivazione è possibile direttamente in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, corrispondendo una cifra iniziale di 10 euro (al posto di 20 euro), a patto che però si resti clienti per un periodo di almeno 24 mesi dalla data iniziale. L’acquisto della nuova SIM ricaricabile richiede invece il versamento di 10 euro, con 1 solo centesimo già incluso come credito residuo. I rinnovi delle passa a Wind sono da considerarsi su base mensile e non soggetti a rimodulazioni future.