Le parole sarebbero superflue per descrivere la scalata che Sky ha compiuto negli ultimi 15 anni. Una vera e propria armata pronta a batte chiunque si fosse parato sul suo cammino, ed infatti così è andata in più di un’occasione.
L’ultima a cadere sotto i colpi del colosso anglosassone è stata certamente Mediaset Premium, azienda italiana che da sempre vi andava spalla a spalla. In questo momento dunque Sky è la migliore azienda nel settore e con i suoi abbonamenti vuol dimostrare ancora molto. Ecco infatti arrivare una nuova proposta che in realtà era già spuntata fuori tempo fa con tanti contenuti ottimi e con un prezzo davvero incredibile.
Sono tantissime le ragioni per cui un utente medio ad oggi dovrebbe passare a Sky in merito alla Pay TV. Infatti l’unica piattaforma che può godere di tutto in questo momento è proprio lei con il calcio, il cinema e molto altro ancora a disposizione.
Il nuovo abbonamento farà sicuramente parlare di sé nel periodo prossimo visto che include davvero molti contenuti oltre ad una qualità fuori dal comune. Il prezzo è di soli 24,90 euro al mese e gli utenti potranno avere la Serie A con 7 partite in esclusiva. Inoltre c’è anche l’intrattenimento ma quello che ha stupito tutti è stato il grandissimo regalo concesso. Per un anno potrete avere a questo prezzo sia la Champions League che l’Europa League.