Quando TIM decide di creare una nuova promozione lo fa con tanto impegno e soprattutto basandosi su una rete quasi impeccabile. Solo Vodafone ad oggi risulta più ramificata rispetto alla nota azienda italiana, la quale però ha migliorato nettamente ogni servizio.
In questo momento, oltre i soliti gestori con cui il gestore ha sempre guerreggiato negli anni, c’è anche Iliad, il provider straniero che sta riscuotendo un successo fuori dalla norma. TIM ha perso molti utenti proprio per via dell’arrivo del nuovo gestore francese, ma in questo momento ha in mente una strategia atta a recuperare almeno una parte del pubblico perduto.
Oltre a fare leva sulle sue promozioni nuove e di conseguenza su prezzi e contenuti, TIM vuole basarsi su un punto fondamentale: la qualità. Il segnale di Iliad non è infatti ben diffuso all’interno della penisola italiana e questo avrebbe incattivito molti utenti pronti a cambiare.
Lanciando dunque le sue due nuove promo, l’azienda potrebbe riprendere il controllo della situazione. La prima è la Iron +27GB Gratis, offerta che include al suo interno 30GB in 4G ogni mese per navigare sul web, con minuti senza limiti verso tutti gli utenti italiani.
La nuova assoluta è poi la Sound 50GB, promozione con tutto incluso nel prezzo tra 50GB e minuti senza limiti. Il prezzo in entrambi i casi è di 6,99 euro al mese.