L’operatore telefonico Tim non si è dimenticato degli utenti della rete fissa. A partire dal 14 gennaio 2019 ma fino al 24 febbraio, arriva il nuovo piano tariffario TIM Connect sia per i nuovi clienti che vogliono effettuare il passaggio che per quelli già utenti dell’operatore italiano. Scopriamo insieme i dettagli della tariffa.
L’offerta TIM Connect, come detto precedentemente, è dedicata a tutti i clienti sia vecchi che nuovi, ma con alcune differenze tra loro.
Per i vecchi clienti la tariffa ha un costo di 40 euro al mese se si proviene da ogni tipo di connessione come FTTH, FTTC, FTTE e ADSL ed è comprensiva di internet illimitato, chiamate nazionali illimitate e l’accesso a TimVision, piattaforma targata Tim che mette a disposizione degli utenti migliaia di contenuti audio e video on demand.
Per i nuovi clienti invece, l’offerta TIM Connect si divide in due tipi:
Ricordiamo che la rete FTTH è la rete che porta la fibra ottica fino al modem e che permette di usufruire di una velocità di rete fino a 1000 mbps. Per verificare la copertura basta collegarsi a questo link, schiacciare sul tasto “VERIFICA COPERTURA ADSL E FIBRA” e inserire i dati del proprio domicilio.