Attivare una nuova SIM ricaricabile nel corso del mese di gennaio può davvero portare a risparmiare moltissimo, gli utenti italiani, grazie all’arrivo di Iliad e alla comparsa di un numero sempre crescente di operatori virtuali, possono spendere all’incirca 6,99 euro al mese per godere di tantissimi contenuti con periodicità costante. Nel caso di 3 Italia, indipendentemente dalla promozione scelta, ricordiamo che la navigazione in 4G è gratuita solamente fino al 30 giugno 2019, dal 1 luglio in poi sarà necessario corrispondere 1 euro al mese per continuare a collegarsi alla rete ad alta velocità.
Se in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (esclusi Kena Mobile e ho.Mobile), il consumatore italiano può richiedere l’attivazione della Play 50 Unlimited, una promozione dal prezzo di soli 6,99 euro al mese, con annessi minuti illimitati per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
L’attivazione è possibile solamente con portabilità del numero originario, dietro il pagamento di 5 euro per l’acquisto della SIM stessa e pochissimo altro per la promo. Non essendo inclusi gli SMS, tutti coloro che vorranno aggiungerli potranno pagare 2 euro al mese per godere di 300SMS a rinnovo.
La promozione di 3 Italia può essere richiesta direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.