Il mese di gennaio rappresenta l’insieme di 31 giorni effettivamente molto interessanti, sia per gli sconti applicati dai rivenditori di elettronica, o negozi di vestiario, che dai singoli operatori telefonici del nostro paese. Le passa a Wind del momento rappresentano la più fulgida espressione del periodo super low cost che stiamo attualmente vivendo o attraversando.
Wind è azienda da sempre votata alla realizzazione di offerte a prezzi inferiori, almeno rispetto a quanto generalmente proposto dalle rivali TIM e Vodafone. In un momento storico in cui tutti sembrano essere destinati a lanciare operator attack più o meno valide, anche la suddetta decide di rendere disponibili un trittico di promozioni quasi al pari delle soluzioni del nuovo attore Iliad.
Passa a Wind: i prezzi si abbassano, ma solo in versione operator attack
La Wind Smart 40 Flash è un’offerta rivolta esclusivamente ai clienti di Iliad e PosteMobile (o a chi ha ricevuto il messaggio informativo), dal prezzo di 6,99 euro al mese, con la quale poter godere di minuti illimitati e 40 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.
Volendo coprire tutto il mondo degli operatori virtuali, ecco spuntare anche un passa a Wind rivolta agli utenti non inclusi nella precedente. La Smart 40 Fire prevede un prezzo fisso di 4,99 euro al mese, con annessi minuti illimitati per chiamare chiunque e 40 giga di traffico dati in 4G.
Chiudono il discorso le operator attack Smart Special 30 e Smart Special 9, attivabili per i provenienti da TIM e Vodafone, con prezzi rispettivamente dai 7,99 euro e 9 euro al mese. Le offerte sono pressoché speculari, minuti illimitati e 30GB da utilizzare per navigare in internet.