Battere Sky quest’anno risulterebbe una vera impresa per chiunque, ma tanto tutto ciò non è altro che una semplice utopia. Certo, potrebbe accadere, ma non questa volta, dato che l’azienda è riuscita a fare piazza pulita accaparrandosi ogni tipo di competizione utile.
Infatti soprattutto sul piano sportivo, e ancor di più su quello calcistico, non c’è azienda che possa fare meglio di quella britannica. L’abbonamento tipo di Sky offre infatti il calcio con tutte le sue competizioni, e sappiamo che da quest’anno, oltre alla Serie A quasi interamente in esclusiva, ci sono anche la Champions League e l’Europa League ad arricchire il parterre.
In tanti hanno sempre avuto un’idea di Sky basata sul tipo di azienda che offrisse pressi troppo alti. In effetti non è mai stata una soluzione economica, ma da quest’anno le occasioni sono davvero accessibili a tutti
.Infatti, grazie anche alla possibilità di scegliere quale piattaforma adoperate, ovvero tra via satellite e via digitale terrestre, gli utenti possono avere ogni abbonamento. Il nuovo appena proposto è poi una vera e propria chicca per chi vuole avere un consistente assaggio del mondo Sky. Si tratta di una soluzione che per soli 24,90 euro al mese permette di avere intrattenimento, Serie A ed un regalo.
Quest’ultimo è rappresentato da un anno di visione gratuita di Champions League ed Europa League. Ricordiamo che questa soluzione è disponibile solo ed unicamente per chi sceglie il digitale terrestre.