Tutti i nuovi clienti possono richiederne l’attivazione acquistando una nuova SIM Wind tramite il sito ufficiale del gestore. Effettuare la portabilità non è fondamentale ma è necessario che la richiesta avvenga online.
All’attivazione dell’offerta All Inclusive, i clienti avranno a disposizione le seguenti tariffe:
Il costo della promozione, previsto per ogni rinnovo, ammonta a soli 8,99 euro al mese ed è automaticamente addebitato dall’operatore. L’offerta non prevede costi di attivazione, quindi, la spesa iniziale da sostenere riguarderà soltanto la nuova SIM e il primo rinnovo dell’offerta.
Effettuando l’acquisto online, la SIM verrà spedita dal gestore direttamente al cliente che non dovrà sostenere alcun costo di spedizione e che potrà attivarla tramite video identificazione. Nel caso in cui non si voglia attivare la SIM utilizzando il servizio online basterà scegliere come modalità di spedizione la consegna con corriere ma sarà necessario essere presenti al ritiro.
I clienti possono gestire la loro offerta e osservare i consumi effettuati tramite l’apposita area presente sul sito ufficiale del gestore ,oppure, attraverso l’applicazione MyWind.