Fino al 23 gennaio Wind ha deciso di estendere le possibilità di attivazione di alcune delle sue più importanti offerte del periodo, anche nei punti vendita sparsi in tutte le regioni. Gli utenti provenienti da Iliad e da operatori virtuali possono scegliere tra Smart 40 Fire e Smart 40 Flash per risparmiare davvero moltissimo denaro ogni mese.
La Smart 40 Fire è una passa a Wind da 4,99 euro al mese con la quale il consumatore godrà di minuti illimitati per chiamare chi vuole sul territorio nazionale e 40 giga di internet alla velocità del 4G. L’attivazione, in questo caso, è possibile esclusivamente per i provenienti da operatori virtuali (ad esclusione di ho.Mobile, CoopVoce e PosteMobile).
I clienti di Iliad e di quest’ultima dovranno invece virare verso la Smart 40 Flash, ovvero un’offerta esattamente identica nei contenuti, ma con un prezzo di vendita di 6,99 euro al mese.
L’attivazione, in ogni caso, è possibile direttamente nei punti vendita in Italia, salvo portabilità del numero originario ed acquisto della SIM ricaricabile di casa Wind. La campagna promozionale è attiva fino al 23 gennaio, salvo proroghe dell’ultimo minuto.