A Natale TIM ha deliziato tutti i suoi clienti con un concorso davvero unico. Il gestore di telefonia nazionale ha bandito un contest per l’assegnazione di dieci Huawei Mate 20 al giorni. Tante persone hanno ricevuto lo smartphone della casa cinese in regalo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Un regalo davvero niente male per gli affezionati clienti.
Questo concorso ora non è più disponibile, ma TIM – sempre attraverso la classica piattaforma TIMparty – ha previsto una nuova grande iniziativa.
Dal 5 al 9 Febbraio andrà in scena il 69esimo Festival della Canzone Italiana in quel di Sanremo. Come nelle ultime edizioni, anche quest’anno TIM sarà sponsor unico ed ufficiale della manifestazione canora.
Questa partnership strategica tra il provider ed il Festival di Sanremo, ha dato il via al neonato contest.Su TIMparty chi è già utente del gestore può vincere biglietti esclusivi per l’ingresso al Teatro Ariston. Per ogni sera del Festival ci saranno in palio due biglietti (il vincitore del contest con l’aggiunta di un accompagnatore).
Per prendere parte al concorso è necessario andare sul sito di TIMparty, accreditarsi con i propri dati personali e partecipare ad un semplice gioco. Ad ogni utente saranno chieste tre domande riguardanti la storia di Sanremo. In caso di risposte affermative si potrà prendere parte all’estrazione dei biglietti.
I fortunati che saranno selezionati verranno scelti il prossimo 21 Gennaio. La partecipazione al concorso è quindi aperta sino al 20 Gennaio.