Gli operatori telefonici sono tornati alla ribalta con nuove operazioni Operator Attack e con SMS winback, ma chi non è soggetto a queste promozioni è destinato a rimanere con un’offerta che non lo soddisfa o può cambiare comunque? La risposta ovviamente è positiva: nonostante le tariffe dedicate ai cambi di operatore specifici, TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad propongono offerte contraibili in ogni occasione e sono tutte intorno ai 10 euro mensili. Ecco qua le migliori per ogni operatore
TIM propone a chi è in cerca di una nuova promozione la sua rinomata Limited Edition Online che ha un costo mensile di 12 euro e offre:
Per chi decide di passare a TIM, il costo di attivazione è gratuito, quindi si risparmiano 15 euro e il primo mese è regalato dal gestore.
Anche Vodafone offre una bella offerta che è denominata Simple +. Per 9.99 euro al mese offre a chi è interessato ben:
Se attivata online gli interessati non pagheranno alcun costo di attivazione.
Wind Tre offrono due promozioni più economiche, ma comunque valide. Dalla parte di WIND troviamo la All Inclusive Limited Edition che ha un costo mensile di 8,99 euro e garantisce:
Anche per questa opzione troviamo l’attivazione gratuita.
3 Italia, dal canto suo non offre di meno con la sua rinomata ALL In Master che per 6,99 euro al mese offre:
Il quarto operatore nazionale non stravolge la sua strategia e continua ad offrire un’unica offerta. Con 7,99 euro al mese si può ottenere la Giga 50 che come suggerisce il nome offre: