Dopo aver visto come scoprire il numero dei contatti che ci spiano siamo pieni di orgoglio. Adesso nessuno può più sfuggire al nostro controllo (o quasi). Restando sempre in tema trucchi Whatsapp scopriamo che esistono soluzioni parallele e legali per spiare un contatto. Tutto molto semplice. Non c’è bisogno di essere un programmatore esperto per metterli in atto.
Il primo trucchetto è quello relativo ai messaggi cancellati dalle chat. Si possono recuperare nonostante la funzione Revoke possa apparire come un ostacolo insormontabile. Scarichiamo ed installiamo WARM dal Play Store. Questa app agisce sulle notifiche. Intercetta il messaggio anche se questo viene cancellato. Possiamo leggere e vedere qualsiasi cosa anche se è finita nel cestino digitale del server.
E non si limita ai soli messaggi di testo. Trova applicazione per qualsiasi contenuto ricevuto e poi cancellato. Una chicca interessante? Si possono scaricare le storie degli amici per rivederle in qualsiasi momento anche se scadute o eliminate prima delle 24 ore.
E passiamo poi ad un’altra app che si chiama Unseen. Questa è utile per entrare in chat come fantasmi. Consente di leggere i messaggi senza apparire online anche se l’opzione per la visibilità dello stato spunte blu risulta attiva sul nostro telefono. L’accesso non viene aggiornato e potremo leggere dietro le quinte.
Infine c’è Whats Tracker.Serve per ricevere una notifica immediata nel momento in cui un contatto entra o esce dalla chat Whatsapp. Vogliamo sapere quando un amico o il nostro partner si connette? Lo possiamo fare scaricando questa semplice app.
Questa applicazione Android è stata rimossa dal Play Store ma si può ancora trovare online attraverso market store alternativi e siti Internet. Conoscevi questi trucchi per spiare Whatsapp? Seguici ogni giorni per scoprirne di nuovi ed entusiasmanti. Non perderti anche gli update. Con l’ultimo aggiornamento Whatsapp si cambia completamente.