Uno dei metodi migliori per risparmiare in ambito telefonico, è quello di cambiare gestore e scoprire qualcosa di nuovo. CoopVoce rappresenta certamente ad oggi una delle migliori soluzioni tra le outsider, anche se il passato ha riservato all’azienda qualche brutto scherzo.
Ricordiamo infatti i primi tempi in cui il gestore voluto da Coop è arrivato in Italia. Le sue offerte hanno portato una ventata di novità per quanto riguarda le promozioni a costo basso e con pochi contenuti. Inizialmente CoopVoce sembrava a riscuotere successo, salvo poi indietreggiare clamorosamente in un tempo molto molto breve. Ad oggi le nuove aziende hanno alzato di molto i contenuti e abbassato ancor di più i prezzi, per cui il gestore ha dovuto adeguarsi.
CoopVoce, nasce la promozione che offre tutto a 8 euro mensili e con 30 euro in regalo sul credito
Molte persone non sanno che CoopVoce ha rinnovato quelle che sono le sue strategie di mercato. Infatti L’azienda è passata da promozioni con contenuti molto bassi, a soluzioni davvero ottime sia sul piano del prezzo che sul piano appunto dei contenuti stessi.
L’arrivo di Iliad ha spronato infatti il gestore del marchio Coop a fare sempre di meglio, ecco quindi perché è nata la nuova promozione. È ancora una volta ufficiale la ChiamaTutti Top, promo che costa solo 8 euro ogni mese e che include al suo interno minuti ed sms illimitati con 20 Giga in 4G. Tralasciando il fatto che questa promo disponibile anche per i già clienti, c’è un regalo clamoroso: ben 30 euro gratis sul credito residuo.