Per la stagione corrente, gli handicap di Mediaset Premium sono sostanzialmente un paio: assenza della maggior parte dei contenuti sportivi e mancanza dei canali in alta definizione. Il primo può in un certo senso essere superato con la sottoscrizione di un abbonamento DAZN a 5 euro al mese (da aggiungere ai 14,90 euro), il secondo invece è vincolante, purtroppo il digitale terrestre non disponeva delle frequenze radio necessarie per ospitare tutti i canali di Premium
e di Sky.Consapevoli di ciò che incontreranno sulla propria strada, i consumatori possono oggi spendere solamente 14,90 euro al mese per godere di tutti i contenuti proposti da Mediaset Premium.
I canali sono interamente trasmessi sul digitale terrestre, di conseguenza non necessitano dell’installazione di una parabola satellitare sul tetto di casa o di un decoder aggiuntivo per la propria televisione. I pacchetti a cui si aderirà sono TV, Cinema e Sport, garantendo così la visione di serie televisive, pellicole cinematografiche ed alcune partite di serie A1 di basket.
Il prezzo indicato non è a termine, ciò sta a significare che non si riceveranno rimodulazioni di alcun tipo, nemmeno alla scadenza annuale del contratto.