News

Moto G7, emergono nuovi dettagli sui device Lenovo

Lenovo sta completando la realizzazione della nuova famiglia di device. In particolare la linea G7 sarà caratterizzata da un device omonimo, dalla versione Plus e da due versioni depotenziate nell’hardware chiamate Play e Power.

Grazie ad alcuni rumor emersi nelle scorse ore, si era venuti a conoscenza dei possibili prezzi di lancio e dei colori dei vari smartphone. Oggi, grazie ad ulteriori leak, è possibile scoprire qualche dettaglio in più sulla dotazione hardware dei device.

In particolare il Moto G7 sarà caratterizzato da un display da 6.4 pollici dotato di una risoluzione FullHD e rapporto di visione da 19:9. Il cuore del dispositivo è il Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composta da una doppia fotocamera posteriore in configurazione 16MP + 5MP e una anteriore da 12 MP.

Per il Moto G7 Plus invece, non ci dovrebbero essere differenze sostanziali rispetto al G/ standard. Le componenti interne dovrebbero essere condivise con l’altro device, almeno secondo la fonte. L’unica differenza è da ricercarsi nel System on a Chip

, che al momento resta ancora ignoto. Per entrambi i dispositivi, il sistema operativo si basa su Android Pie 9.

Per quanto riguarda il Moto G7 Power, possiamo aspettarci un display da 6,22 pollici dotato di una risoluzine HD+ pari a 1520×720 pixels ed un rapporto di visione da 19:9. Il System on a Chip in questo caso è il Qualcomm Snapdragon 632 con 3/4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 8 megapixel. Come facilmente ipotizzabile, la batteria del terminale è da 5.000 mAh.

La dotazione hardware per il Moto G7 Play è identica rispetto al Moto G7 Power con un unico cambiamento nell’autonomia. Infatti la batteria in questo caso è da 2820 mAh. Per entrambi i dispositivi il sistema operativo è basato su Android Pie 9.

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso