Risparmiare è davvero facile grazie a Wind, a fianco delle soluzioni in versione operator attack, fondamentali per incrementare il quantitativo di traffico dati incluso, ma limitate ad utenti con provenienze specifiche, l’operatore ha deciso di integrare la All Inclusive Limited Edition, un’offerta decisamente interessante e dal prezzo più che contenuto, solamente 8,99 euro al mese.
Il consumatore pronto ad attivare una nuova SIM ricaricabile non dovrà far altro che collegarsi al sito ufficiale e richiedere la promo indicata poco sopra. In cambio otterrà l’accesso diretto a 40 giga
di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia e 100 SMS da spedire letteralmente a chi vuole.I costi iniziali previsti sono pari a 18,99 euro, suddivisi in 10 euro per la nuova SIM ricaricabile (con 0,01 euro di credito) e di 8,99 euro per la prima mensilità. L’offerta non presenta un vincolo contrattuale, pertanto l’utente potrà decidere di chiedere il recesso o il cambio operatore in un qualsiasi momento, e senza costi aggiuntivi. Ricordiamo inoltre, essere sempre la stessa offerta ma con nomenclature differenti, anche le All Inclusive 40 Special o All Inclusive 40 Limited Edition.