ho. Mobile ha lanciato la sua offerta con lo scopo di sottrarre quanti più clienti all’operatore francese Iliad e ai vari MVNO rivali. L’operatore ha deciso di estendere la lista di operatori virtuali dai quali è possibile effettuare la portabilità e richiedere l’offerta, infatti, adesso, anche i clienti provenienti da operatori appoggiati alla rete Vodafone
possono ottenerla.La promozione offre, dunque, la possibilità di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo è di soli 5,99 euro al mese e l’attivazione prevede una spesa di circa 16 euro da sostenere inizialmente. I clienti possono richiedere la promozione soltanto presso uno dei 3000 punti vendita fisici dell’operatore virtuale ho. Mobile.
All’attivazione della nuova SIM, l’operatore blocca tutti i numeri a pagamento offrendo comunque la possibilità di attivarli, e include nel prezzo mensile dell’offerta tantissimi servizi importanti. I clienti non ricevono alcuna spesa extra poiché anche la navigazione viene bloccata se i Giga disponibili sono esauriti.