Con Iliad sullo sfondo, e sempre pronta a sconfiggere ogni resistenza da parte delle aziende già presenti sul territorio nazionale con offerte da 50 giga in 4G e minuti/SMS senza limiti per tutti (senza distinzioni sulla provenienza), anche Kena Mobile è stata costretta ad ammodernare le proprie soluzioni commerciali, nella speranza comunque di arrivare a guadagnare un numero crescente di utenti.
Il raggiungimento della navigazione in 4G e dei 50 giga di traffico dati è fondamentale, ma a quale prezzo mensile?. Le soluzioni oggi disponibili per la community si differenziano tra operator attack
e disponibili per tutti.
La Kena 5.99 è l’offerta rivolta esclusivamente agli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di Iliad, con un canone fisso di 5,99 euro al mese, e prevede l’utilizzo di 50 giga di internet in 4G, minuti illimitati e 100 SMS da spedire a chi si vuole.
Tutti gli utenti che non rientrano nella suddetta categoria, possono comunque puntare alla Kena 9.99, la promozione attivabile dal sito ufficiale, con canone di 9,99 euro al mese, ed annessi 50 giga, 500 SMS e minuti illimitati di chiamate verso tutti.
Nel secondo caso Kena Mobile non richiede la portabilità, l’utente potrà decidere di cambiare definitivamente azienda anche in un momento successivo all’attivazione.