Unieuro Le offerte Fuoritutto incluse all’interno del corrente volantino Unieuro sono state appositamente realizzate per contrastare il dominio dell’agguerrita concorrenza di MediaWorld ed Euronics. I prezzi effettivamente raggiunti permettono di risparmiare moltissimo sull’acquisto di alcuni dei modelli di smartphone più allettanti del periodo.

I rivenditori di elettronica da sempre cercano di rubarsi l’un l’altro la clientela, con il lancio di campagne promozionali molto interessanti e dagli sconti veramente di elevata fattura. Con il mercato ormai completamente rivolto verso il mondo dell’e-commerce, indiscutibilmente Amazon regna sovrana con sconti ed offerte da non perdere (collegatevi al canale Telegram per ricevere codici sconto privati e non mancare nemmeno una promozione), tutte le aziende del settore stanno attuando strategie conservative per ridurre al massimo le perdite.

Il volantino Unieuro corrente prova a rilanciare la sfida ad Amazon con ottimi prezzi su alcuni modelli di smartphone.

 

Volantino Unieuro: Amazon è messa a dura prova dalle ultime offerte

Il terminale più interessante fra tutti è sicuramente il Galaxy S9, oggi disponibile all’acquisto a soli 549 euro. Consapevoli di essere pronti ad affrontare il lancio del nuovo Galaxy S10 il prossimo mese, il risparmio proposto dall’azienda è sicuramente considerevole, e corrispondente a circa 150 euro rispetto al listino del periodo.

L’alternativa più valida consiste in una spesa veramente più sostenuta (tralasciamo i 499 euro richiesti per il Galaxy S8+), e virante verso l’Apple iPhone Xs Max. Il top di gamma assoluto dell’azienda di Cupertino è in vendita a 1159 euro.

Il volantino Unieuro può essere tranquillamente consultato qui sotto, ricordandone comunque la validità sia nei punti vendita che sul sito ufficiale fino al 24 gennaio 2019.

Articolo precedenteIliad, le simbox sono ovunque: il gestore ora ha due nuovi partner strategici
Articolo successivoAumenti operatori: quali clienti TIM, Vodafone, Wind o Tre pagheranno di più