Le offerte Wind Smart proposte dall’operatore sono tre e sono rivolte ai clienti che effettuano la portabilità dal precedente gestore. La versione più economica è la Wind Smart 40 Fire che permette di ottenere minuti illimitati e 40 GB a soli 4,99 euro al mese. E’ dedicata ai clienti che trasferiscono il numero da qualsiasi operatore virtuale eccetto ho. Mobile, CoopVoce, PosteMobile.
La Wind Smart 40 Flash continua ad offrire minuti illimitati e 40 GB di traffico dati ma prevede un costo mensile di 6,99 euro. L’opzione è disponibile per i clienti Iliad e PosteMobile che effettuano la portabilità.
Wind non esclude i clienti Tim e Vodafone e dedica loro la versione Wind Smart 40 Special che offre minuti illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G. In questo caso i clienti che hanno ricevuto la proposta da parte del gestore, possono richiedere l’offerta effettuando la portabilità e sostenendo una spesa mensile di 8,99 euro al mese.
L’attivazione delle offerte prevede una spesa di 10 euro ai quali andranno aggiunti ulteriori 10 euro per l’attivazione della nuova SIM, che prevede un vincolo di 24 mesi.