CoopVoce è quel provider che nessuno avrebbe mai valutato fino a qualche mese fa per via della massiccia presenza di altri gestori in giro. Infatti se prendiamo in esame Iliad sappiamo certamente che la mole di utenti che valuta il provider è davvero consistente.
A questo punto però la compagnia telefonica ideata dal marchio Coop ha dovuto darsi da fare per non cadere nel dimenticatoio ed ecco infatti che tutto si è sistemato. Almeno questo è il sentore che gli utenti hanno, visto che CoopVoce ha lanciato una nuova promozione in linea con gli standard di altri operatori.
Quando è nato il provider, tutti hanno pensato ad un fenomeno passeggero che dopo un primo e molto timido “boom”, avrebbe in seguito abbandonato l’idea di continuare. In realtà non è stato così
, visto che CoopVoce ha perseverato nelle sue idee arrivando ad essere il miglior gestore tra i virtuali nell’ultimo mese.Lo scopo è quello di dar del filo da torcere ad aziende proprio come Iliad e con la nuova promozione lanciata sul mercato, tutto è possibile. Nasce quindi la nuova offerta che prende il nome di ChiamaTutti Top, soluzione unica nel suo genere. Ci sono infatti 8 euro al mese per sempre da pagare, oltre a minuti ed SMS illimitati con tanto di 20GB di internet in 4G. Tutti coloro che la sottoscriveranno avranno anche in regalo 30 euro di credito.