Le quattro promozioni dell’operatore saranno ancora disponibili fino al 31 Gennaio 2019 per tutti i nuovi clienti. Ad eccezione dell’offerta Kena 5,99, rivolta esclusivamente a coloro che effettuano la portabilità dai gestori selezionati da Kena, tutti possono richiedere le offerte.
L’offerta Kena 4,99 è la più economica tra le quattro opzioni ed è rivolta ai nuovi e già clienti dell’operatore virtuale Kena Mobile. La promozione prevede perlopiù traffico voce, infatti, i minuti sono illimitati verso tutti e a questi si aggiungono 250 MB mensili di traffico dati. Il costo è di soli 4,99 euro al mese e l’attivazione prevede una spesa di 14,99 euro iniziali, più 5 euro relativi alla nuova SIM.
L’offerta in questione è dedicata esclusivamente ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad, ho. Mobile e altri operatori virtuali. E’ decisamente l’opzione più conveniente poiché permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 150 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo è di soli 5,99 euro al mese
con un’attivazione di soli 4,99 euro iniziali, ai quali vanno aggiunti 5 euro per la nuova SIM.La promozione da 7,99 euro al mese è rivolta sia ai nuovi che ai già clienti e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 30 SMS verso tutti e 30 GB di traffico dati in 3G. In questo caso l’attivazione necessita una spesa di 14,99 euro, più 5 euro della nuova SIM.
L’ultima opzione prevede una spesa leggermente superiore rispetto alle altre ma presenta soglie più alte di minuti, SMS e Giga. I clienti, infatti, hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri, 500 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile ammonta a 9,99 euro al mese e l’attivazione prevede un costo di soli 9,99 euro, da sostenere una sola volta insieme ai 5 euro, necessari per l’acquisto della nuova SIM.