Il contratto di Sky, sicuramente più costoso e completo, è da consigliare assolutamente agli utenti alla ricerca di una soluzione con la quale vedere praticamente tutti gli sport del mondo quasi interamente in esclusiva (mancano solamente 3 partite a settimana di Serie A su DAZN). Mediaset Premium è invece perfetta per chi non vuole impegnarsi troppo, la trasmissione avviene tramite digitale terrestre, e allo stesso tempo ama Serie TV/cinema, ritenendo insoddisfacente la proposta della TV in chiaro.
Se siete arrivati a questo punto, molto probabilmente ritenete valida la prospettiva riguardante l’attivazione di un nuovo abbonamento. Il costo da sostenere è pari a 14,90 euro al mese, a titolo definitivo (ovvero senza rimodulazioni future), con inclusi tutti i contenuti aziendali.
L’utente, in poche parole, acquisirà pieno diritto di accesso ai canali relativi a Serie TV (in totale quattro), Film e Sport (i due di Eurosport su cui viene trasmessa parte della Serie A1 di basket). La trasmissione avverrà tramite digitale terrestre in SD, la qualità HD è ormai un lontano ricordo, l’unico modo per accedere in alta definizione è tramite l’applicazione mobile Premium Play.
L’attivazione è alla portata di ogni singolo utente direttamente dal sito ufficiale di Mediaset Premium.