Con il passare degli anni osserviamo sempre più possibilità di risparmio per gli utenti allietati dalla possibile fruizione di servizi, la concorrenza è il mezzo più diretto per assistere ad una riduzione dei prezzi di vendita. Con la diffusione delle TV on demand, Netflix, DAZN e Now TV si stanno letteralmente dando battaglia a suon di riduzioni con offerte e contenuti quasi migliori di quelli delle normali pay TV.
Caratteristica fondamentale del ticket della Now TV è la scadenza temporale fissa, acquistando la visione di 1/7/30 giorni, l’utente sarà poi costretto a comprarne nuova versione per poter continuare a garantirsi l’accesso. Non sono previsti rinnovi automatici
o vincoli contrattuali, tutto potrà essere interrotto in un qualsiasi momento, senza esborsi aggiuntivi o penali.
I contenuti sono esattamente quelli di Sky (anche on demand) con qualità HD e SuperHD per alcuni eventi; la trasmissione avverrà tramite internet con applicazione dedicata o smart TV Box acquistabile a parte (se non in possesso di smart TV, tablet o smartphone).
I prezzi attuali sono i seguenti:
L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, in pochissimi minuti sarà possibile godere dei contenuti acquistati.