Prerogativa fondamentale per non incorrere in difficoltà nella fruizione del servizio, è senza ombra di dubbio la presenza di una buona fibra ottica. Esattamente al pari di Netflix e DAZN, anche la Now TV sfrutta la rete internet per trasmettere i contenuti ai clienti, di conseguenza sono necessari almeno 30Mbps reali per poter ricevere il segnale in HD senza problemi. Quest’ultimo non viene captato dalla TV stessa, quanto dall’applicazione ufficiale, con ciò è fondamentale possedere una smart TV, viceversa sarà necessario acquistare a parte un Android TV Box o una Smart key da collegare direttamente all’uscita HDMI.
Il vantaggio della Now TV consiste nel non presentare un vincolo contrattuale, l’utente deve provvedere all’acquisto di un ticket temporale con il quale accedere ad un determinato pacchetto, al termine del quale potrà scegliere se terminare il tutto, variare il periodo di validità, oppure acquistarlo nuovamente.
I prezzi con i quali accedere a tutti i canali di Sky sono i seguenti:
La richiesta di attivazione è presentabile direttamente dal sito ufficiale, in pochissimi minuti verrà effettuato il pagamento con accesso immediato ai contenuti.