Le limitazioni imposte dall’operatore telefonico restano sempre le stesse, non è possibile attivare un’offerta specifica a piacimento, è assolutamente necessario provenire da un determinato operatore telefonico, richiedendo nel contempo anche la portabilità del proprio numero di telefono. Consapevoli di questo, i fortunati consumatori rispettosi delle linee guida imposte possono scegliere tra Smart 40 Flash Plus, Smart 40 Fire Plus e Smart 40 Special Plus.
Indipendentemente dall’opzione scelta, i contenuti a disposizione globale restano all’incirca sempre gli stessi, pertanto parliamo di 40 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia sul territorio nazionale. Le differenze ora le fanno le provenienze, nello specifico i clienti di Iliad e PosteMobile potranno richiedere la Smart 40 Flash Plus da 6,99 euro al mese, quelli degli altri virtuali la Smart 40 Fire Plus da 4,99 euro, i restanti clienti di TIM e Vodafone la Smart 40 Special Plus da 8,99 euro al mese.
Tutte le passa a Wind richiedono necessariamente la portabilità del numero originario, gli addebiti dei canoni sono su credito residuo senza alcun tipo di vincolo contrattuale; l’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico.