A quanto pare, il debutto ufficiale del primo smartphone del sub-brand di Xiaomi con Android Go a bordo è praticamente imminente. Redmi Go è stato infatti avvistato in alcune prime immagini teaser pubblicate da uno store online asiatico.
Tempo fa vi avevamo parlato del fatto che il sub-brand di Xiaomi stesse preparando un nuovo smartphone dotato del sistema operativo Android Go, cioè il prossimo Redmi Go. Lo smartphone in questione ha già ricevuto diverse certificazioni importanti ma ora è la stessa azienda ad annunciarci l’imminente arrivo sul mercato.
Redmi Go arriverà ufficialmente dapprima per il mercato asiatico, in particolare nelle Filippine. La pagina filippina ufficiale di Xiaomi ha infatti postato un’immagine teaser che preannuncia l’imminente presentazione di un nuovo smartphone. “Go Smart, Do More”. Questo è l’hashtag presente sul post pubblicato dalla stessa Xiaomi.
Oltre a questo, poi, a confermarci che si tratta effettivamente del prossimo Redmi Go, sul noto store asiatico Lazada sono stati pubblicati diverse immagini dello smartphone con tanto di specifiche tecniche. Su queste immagini, viene citato lo stesso hashtag del post della pagina ufficiale di Xiaomi, cioè Go Smart, Do More. Il che non può che significare che si tratta proprio del prossimo Redmi Go
.Come già detto, sullo store online Lazada sono state riportate anche le intere specifiche tecniche del device. Le riassumiamo qui di seguito:
Redmi Go sarà presto disponibile per il mercato asiatico nelle colorazioni Black e Blue. Non si sa nulla di preciso, invece, circa il prezzo ufficiale di vendita. Il prezzo posto sullo store Lazada, infatti, non è quello ufficiale.