Per molti ad oggi l’IPTV è imprescindibile, soprattutto per via del costo anche se ci sarebbe un altro aspetto non di poco conto. Infatti moltissimi utenti hanno finito per ripiegare su quella che è una soluzione pirata illegale al 100% per via anche del frazionamento della Serie A.
Nessuno può infatti avere in un’unica soluzione il campionato italiano che è diviso in parti diseguali tra Sky e la nuova piattaforma DAZN. Con l’IPTV invece, sfruttando solo ed esclusivamente la rete internet di casa, gli utenti possono avere tutte le piattaforme del mondo o quasi. Sono presenti infatti anche Premium e Netflix, con tanti di contenuti on demand. Ovviamente ci sono molte precisazioni da fare, sia sul prezzo che su ciò che serve per usufruire al meglio del servizio.
Tutti sanno che l’IPTV costa molto poco. Solo 10 euro al mese
e in alcuni casi un massimo di 15 euro per avere tutto senza limiti. Questo spinge infatti anche chi non vorrebbe a trasgredire la legge.Ma cosa serve per vedere tutto? In primis internet, dopodiché, se avete una Smart TV una semplice app, ma se la vostra è una semplice TV, ecco che subentrano i decoder da aggiungere. Per voi qui sotto una rapida lista dei migliori:
Player Box Android MXQ PRO 4k IPTV quad-core, 40,49 euro, ACQUISTA
LinStar Smart TV Box Android 8.1, MX10 Quad Core 4GB RAM+32GB ROM RK3328 H.265 Supporta USB3.0 WIFI 3D 4K Full HD, PREZZO: 65,95 euro, ACQUISTA