Continua la nostra escalation tra le offerte degli operatori virtuali italiani ed oggi vi esponiamo alcune tariffe di MVNO poco conosciuti, ma comunque affidabili e con punti chiave niente male. Oramai non ci sono più dubbi: nel corso del 2018 la gente ha lasciato i pregiudizi nel cassetto e a seconda di varie ricerche e analisi ha capito che gli MVNO possono funzionare: basta solo saperli scegliere.
Così, dopo Fastweb, Optima, CoopVoce, Kena, ho.Mobile e PosteMobile arriva il turno di altri quattro operatori: LycaMobile, 1Mobile e Tiscali Mobile.
Chi viaggia lo conosce senza ombra di dubbio: LycaMobile è l’operatore virtuale che non manca in quasi nessun paese dell’Unione Europea. In Italia sembra non aver riscosso particolare successo, ma oggi vi esponiamo una sua tariffa per offrirvi questa possibilità aggiuntiva. Ideale per chi ha parenti fuori dall’Italia, LycaMobile offre diversi piani sia internazionali che nazionali; La sua promozione Lyca Globe, ad esempio, comprende un po’ tutte e due le categorie garantendo:
Ha un costo mensile di 10€ ed la connessione è in 4G.
1Mobile è un operatore virtuale presente nel nostro paese da più di dieci anni che opera su rete Vodafone. Nel suo catalogo sono presenti svariate tipologie di offerta e tra le più interessanti figura la 1Mobile Special Plus. Al costo di 9,90 euro al mese questa offerta garantisce:
Ha un costo di attivazione di 8 euro, ma se attivata entro il 31/01 si pagherà solo 5 euro.
Infine, non per merito, troviamo Tiscali Mobile. Con la sua offerta Open Star 30 GB il prezzo (6,90€) è bloccato per sempre e si ottengono: