Non tutti gli aggiornamenti sono degni di nota quando si parla di WhatsApp. Infatti capita molto spesso che gli utenti, i quali attendono trepidanti i nuovi update, rimangano delusi rispetto alle novità arrivate.
Ciò accade in realtà quando arrivano solo dei bug fix e miglioramenti sotto il cofano che quindi passano anche inosservati. Oltretutto c’è però da dire che quest’ultimo periodo in termini di aggiornamenti è stato davvero molto prolifico. Un aggiornamento su tutti però ha fatto scalpore, deludendo alcuni utenti che però probabilmente non hanno ben inteso l’importanza del cambiamento apportato.
WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento che modifica le opzioni per inoltrare un messaggi a più utenti, ecco come cambia il tutto
Sono innumerevoli le volte in cui gli utenti si ritrovano in difficoltà in chat per via di alcune truffe che ormai non esitano a coinvolgere chiunque. Infatti lo scopo di WhatsApp è sempre lo stesso: eliminare tutte le fake news e ciò che può trarre il pubblico in inganno.
Relativamente a questa situazione, gli sviluppatori hanno propeso per un nuovo aggiornamento che ha modificato un aspetto molto utilizzato. Stiamo parlando della possibilità di inoltrare i messaggi a più persone. Da ora non saranno più 20 gli utenti a cui potrete inoltrare i messaggi, bensì solamente 5.
Questa nuova disposizione arriva per evitare che una eventuale truffa o una catena dannosa possa promuovere in giro problemi. Ci vorrà certamente un po’ di tempo per abituarsi, ma infondo, diciamoci la verità: se non per un inganno, chi di voi inoltrerebbe lo stesso messaggio per più di 5 volte?